Timbri

Attivo da oltre 40 anni nella produzione e vendita di timbri manuali e autoinchiostranti, accessori e ricambi per timbri, targhe personalizzate e targhette per animali, adesivi commerciali e promozionali, il Timbrificio Seregnese propone una vastissima gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di uffici, studi professionali, aziende e magazzini. Disponibile alla realizzazione di timbri personalizzati con l’uso della tecnica di fotocomposizione, TIMSER non si limita a vendere timbri autoinchiostra nti e manuali delle migliori marche in commercio, ma realizza personalmente timbri unici su richiesta del cliente.

 


In grado di fornire un servizio professionale, rapido e di altissima qualità, il Timbrificio Seregnese è un punto di riferimento in provincia di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco, e può contare su una fitta rete di clienti affezionati che apprezzano la qualità di un lavoro eseguito integrando le tecniche artigianali della tradizione con i più moderni strumenti informatici ed elettronici. Il Timbrificio Seregnese nasce infatti nell’ormai lontano 1970, ma non ha mai smesso di aggiornarsi, per garantire ai suoi clienti una produzione al passo con i tempi nel campo dei timbri autoinchiostranti e manuali, delle targhe per porte, delle targhette per animali e degli adesivi resinati e promozionali.

Ad esempio, per quanto riguarda i timbri autoinchiostranti, il Timbrificio Seregnese propone i modelli della linea ecologica LIQUID WOOD della COLOP, prodotti utilizzando solo la lignina, un prodotto naturale derivante dalla lavorazione del legno per produrre la carta. I timbri autoinchiostranti della linea LIQUID WOOD sono riciclabili al 100% e prodotti senza l’utilizzo di derivati del petrolio, in tal modo riducendo la dipendenza dalle fonti non rinnovabili e le emissioni inquinanti a danno dell’ambiente.

Ma il Timbrificio Seregnese, comodamente raggiungibile da Milano, Monza, Como, Lecco, Erba, Lissone, Desio, Seveso, Seregno, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Carate Brianza, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, non si limita a commercializzare timbri con tampone e timbri autoinchiostranti delle migliori marche in commercio, quali Trodat, COLOP , ma realizza e vende anche timbri di produzione propria, prodotti secondo le specifiche indicate dal cliente.



Grazie a oltre quarant’anni di esperienza in un laboratorio in cui diverse generazioni della stessa famiglia lavorano fianco a fianco con passione, il Timbrificio Seregnese è in grado di trasporre le proprie approfondite conoscenze sull’universo della timbratura nella realizzazione di timbri autoinchiostranti e timbri manuali, timbri personalizzati e timbri a fuoco, ricambi, gomme, cuscinetti, piastre e accessori per timbri, timbri a secco e timbri in rilievo, timbri in gomma, in plastica, in legno e in ottone, timbri per ceralacca, timbri componibili, timbri tascabili, timbri datari e numeratori, timbri alfanumerici, timbri copia conforme e timbri protocollo, timbri a freccia, timbri aziendali e molto altro ancora, come ad esempio targhe per porte e targhette per animali, adesivi resinati e scritte adesive prespaziate per iniziative promozionali.

Per qualsiasi dubbio in merito alla scelta del font per timbri più indicato per sortire un determinato effetto, o per conoscere costi e tempi di produzione dei timbri, clienti pubblici e privati, aziende, uffici, studi professionali, scuole, corrieri, magazzinieri, cartolerie e negozianti possono rivolgersi a TIMSER, il Timbrificio che da oltre 40 anni offre i propri servizi professionali nelle province di Milano, Como, Lecco e Monza e Brianza.

Se i timbri autoinchiostranti sono prodotti comodi e pratici, che permettono di timbrare diversi documenti anche con una mano sola e senza bisogno di cambiare il cuscinetto per un grandissimo numero di timbrature, i timbri manuali sono oggetti che uniscono al fascino della tradizione e della semplicità la massima economicità. Sia i timbri autoinchiostranti che i timbri manuali con tampone possono essere personalizzati con estrema facilità, applicando la tecnica della fotocomposizione.

Oltre ai timbri manuali e ai timbri autoinchiostranti, il Timbrificio Seregnese propone anche i timbri componibili, che massimizzano la versatilità d'uso dei già pratici timbri autoinchiostranti. In particolare TIMSER propone la linea di timbri componibili commercializzata da COLOP che, insieme a Trodat, Brother e Shiny, costituisce una delle migliori marche di timbri attualmente sul mercato italiano e internazionale. COLOP propone una linea di timbri fai da te perfetti sia per la scrivania che per essere portati ovunque con sé nella versione portatile per avere sempre a portata di mano il proprio timbro.

I timbri componibili fai da te sono dotati di una apposita pinzetta per la composizione di qualsiasi scritta o messaggio. I timbri componibili costituiscono anche un pratico e simpatico metodo di comunicazione fra colleghi, riutilizzabile e modificabile all’infinito grazie alle innumerevoli possibilità di combinazione di simboli, pittogrammi, lettere e numeri. Facili da usare senza il rischio di sporcarsi le mani o i vestiti, i timbri componibili sono la soluzione perfetta per chi ha l’esigenza di stampare scritte, loghi o caratteri alfanumerici sempre diversi.

Un’alternativa pratica per chi ha l’esigenza di stampigliare date e sequenze alfanumeriche è costituita dai timbri datari e dai timbri numeratori, che vengono venduti dal Timbrificio Seregnese in diverse misure, corrispondenti a un diverso numero di colonne e dunque di caratteri. TIMSER commercializza infatti timbri numeratori dotati di soli numeri, di numeri e lettere, di polinomi e di simboli, che rappresentano uno strumento eccellente per l’archiviazione di fatture, bolle di consegna e altri documenti disponibili nella versione a 6, 8, 10 o 12 colonne.

Tascabili o da scrivania, autoinchiostranti o manuali con tampone, ecologici o realizzati su misura per le esigenze del cliente, i timbri prodotti e venduti dal Timbrificio Seregnese nelle località di Milano, Monza, Seregno, Lecco, Erba, Como, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Varedo, Biassono, Misinto, Brugherio, Barlassina, Vimercate, Giussano, Lesmo, Macherio, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Ornago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Camparada, Aicurzio, Concorezzo, Agrate Brianza, Cornate d'Adda, Villasanta, Bernareggio, Usmate Velate, Verano Brianza, Cogliate, Triuggio, Sovico, Bellusco, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Busnago, Albiate, Briosco, Caponago e dintorni, non hanno eguali per qualità e durata in rapporto al prezzo.

Inoltre il Timbrificio Seregnese è in grado di fornire il valore aggiunto costituito da una professionalità acquisita in quasi mezzo secolo di lavoro al servizio delle aziende, degli uffici, degli enti pubblici e privati e dei commercianti della Lombardia, che possono beneficiare di un know how di rara profondità, unito a una cortesia, una disponibilità e una competenza oggi sempre più difficili da trovare in qualsiasi settore.



Il Timbrificio di Seregno non si limita alla vendita al dettaglio e all’ingrosso di timbri e ricambi per timbri a prezzi convenientissimi, ma realizza e vende anche targhe per abitazioni, studi e uffici, targhette per il collare di cani e gatti, adesivi resinati e scritte adesive prespaziate a fini promozionali e commerciali. Inoltre, presso il Timbrificio Seregnese sono in vendita i timbri autoinchiostranti e manuali delle migliori marche in commercio (Trodat, COLOP, Shiny, Brother…), ma vengono anche realizzati timbri personalizzati in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela delle province di Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza.

Non c’è ufficio, studio, magazzino, archivio, sportello di contatto con il pubblico, negozio o professionista che possa fare a meno di uno o più timbri. Che si tratti di timbri recanti il marchio, il logo o il nome dell’azienda, i dati personali per contattare un professionista o semplici timbri con simboli quali frecce o diciture standard (come PAGATO, DA ARCHIVIARE, URGENTE, APPROVATO, SENZA SPESE, REGISTRATO, CONTROLLATO, NON TRASFERIBILE, SCADUTO, RISPOSTO, COPIA, ANNULLATO, SPEDITO, ecc.), i timbri sono oggetti semplici e pratici, in grado di velocizzare e semplificare le procedure lavorative quotidiane di qualsiasi azienda.

Non rinunciate alla comodità di un timbro personalizzato, sia esso autoinchiostrante o manuale con tampone, per riportare in modo comodo e veloce i vostri dati professionali o aziendali su fatture, assegni, documenti ufficiali o promemoria per i clienti. A fronte di una spesa assolutamente irrisoria, un timbro personalizzato può contribuire notevolmente a velocizzare e semplificare le più frequenti operazioni quotidiane di uffici, aziende, studi professionali ed esercizi commerciali.

Se vi trovate nella zona di Milano, Monza, Erba, Lecco, Como, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Seveso, Lissone, Brugherio, Arcore, Meda, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Besana in Brianza, Vimercate, Giussano, Muggiò, Carate Brianza e dintorni, approfittate dei prezzi imbattibili e della qualità ineguagliabile dei timbri realizzati e venduti dal Timbrificio Seregnese, che da oltre 40 anni si occupa con successo di fornire timbri, targhe e adesivi alle attività delle province di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco.