Timbri manuali

Dal 1970 TIMSER, il Timbrificio di Seregno, opera con successo nel campo della produzione e vendita di timbri di qualsiasi genere e forma: non solo i pratici e moderni timbri autoinchiostranti, ma anche i tradizionali ed economici timbri manuali con tampone, che si prestano perfettamente a tutti gli utilizzi di uffici, aziende, segreterie, studi professionali, magazzini e archivi. I timbri manuali sono prodotti estremamente versatili, che possono essere prodotti nelle più svariate forme e dimensioni.

manuali.jpg

In particolare il Timbrificio Seregnese, comodamente raggiungibile da Milano, Como, Lecco, Erba, Monza, Usmate Velate, Bovisio Masciago, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Briosco, Verano Brianza, Aicurzio, Cavenago di Brianza, Besana in Brianza, Ornago, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Arcore, Bernareggio, Cornate d'Adda, Caponago, Renate, Macherio, Misinto, Burago di Molgora, Agrate Brianza, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Villasanta, Varedo, Albiate, Correzzana, Biassono, Brugherio, Ceriano Laghetto, Busnago, Ronco Briantino, Carnate, Camparada, Bellusco, Barlassina, Vimercate, Veduggio con Colzano, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, non si limita a vendere timbri manuali delle migliori marche disponibili sul mercato (COLOP, Trodat, Shiny…), ma realizza e produce timbri personalizzati su misura per soddisfare tutte le necessità espresse dalla clientela.

Infatti, il Timbrificio Seregnese si occupa da oltre 40 anni della realizzazione e della vendita di timbri manuali, timbri autoinchiostranti, timbri a tampone, gomma e ricambi per timbri, oltre che della realizzazione di targhe e adesivi promozionali su misura, per privati e aziende, professionisti ed enti pubblici. Qualunque sia la vostra esigenza di timbratura, è sufficiente contattare TIMSER per soddisfarla con precisione e con una spesa estremamente contenuta.

Il catalogo dei classici timbri con tampone in vendita presso il Timbrificio Seregnese comprende timbri con impugnatura ergonomica in plastica, in legno o in legno e ottone, di forme quadrate, rotonde o rettangolari e di diverse altezze e diametri. I timbri con tampone sono prodotti semplici e solidi, in grado di assicurare la massima stabilità e comodità di timbratura grazie alla loro impugnatura comoda e  robusta.

Il principale vantaggio dei timbri manuali è costituito dalla loro economicità, che va ad aggiungersi alla robustezza e funzionalità: i timbri manuali sono prodotti fatti per durare tutta la vita, che potrebbe essere necessario sostituire solo in caso di cambiamento della ragione sociale o del logo dell’azienda. Insomma, è proprio il caso di dire che un timbro con tampone è per sempre: mentre gli altri oggetti di cancelleria si alternano sulle scrivanie dei dipendenti, i classici timbri a tampone non passano mai di moda, e tutt’al più possono essere integrati con i più moderni timbri autoinchiostranti, ma non per questo perdono la loro utilità e il loro fascino tradizionale.

Economici e funzionali, i classici timbri a mano si trovano infatti sulle scrivanie di tutti gli uffici, e semplificano le routine lavorative dei dipendenti incaricati di occuparsi dell’archiviazione di pratiche e fatture, dell’organizzazione delle bolle di consegna in magazzino, della contabilità aziendale, della redazione di contratti e dell’organizzazione dell’agenda dei manager aziendali. Disponibili nelle versioni con datario e con numeratore, i timbri manuali possono essere personalizzati in base alle esigenze della clientela. Non solo timbri con le diciture di maggior uso e diffusione, quali ad esempio le scritte PAGATO, URGENTE, APPROVATO, SENZA SPESE, REGISTRATO, CONTROLLATO, NON TRASFERIBILE, SCADUTO, RISPOSTO, COPIA, ANNULLATO e SPEDITO, ma ampio spazio alla personalizzazione realizzata in base alle esigenze del cliente.

Grazie alla semplicità della loro struttura, infatti, i timbri manuali si prestano perfettamente alla personalizzazione e permettono al cliente di risparmiare tempo e fatica nel disbrigo delle quotidiane pratiche lavorative. Il Timbrificio Seregnese realizza e propone alla sua clientela delle province di Milano, Como, Lecco e Monza e Brianza timbri tradizionali con cuscinetto in diverse misure e dimensioni di carattere.

Fra i prodotti disponibili nel catalogo del Timbrificio Seregnese rientrano i timbri manuali con bande rotative e cuscinetto inchiostrato a parte, forniti come datari o numeratori, e una vasta gamma di classici timbri manuali con tampone forniti in diverse misure, forme (timbri tondi, timbri quadrati e timbri rettangolari) e dimensioni di carattere. Il Timbrificio Seregnese si occupa inoltre della fornitura di targhe, adesivi e prodotti per la cancelleria, l’ufficio e l’etichettatura.

I principali vantaggi dei timbri manuali rispetto a prodotti come i timbri autoinchiostranti sono certamente costituiti dal basso costo, dalla versatilità e dalla facilità di utilizzo. In particolare, i timbri numeratori, con diversi rulli che possono includere da un minimo di4 aun massimo di 12 cifre, possono essere forniti anche in combinazione con lettere, numeri e altri segni. Oltre ai semplici timbri datari e numeratori, il Timbrificio Seregnese realizza versioni speciali di timbri manuali che combinano gruppi di lettere, numeri, segni, polinomi e molto altro ancora.

Forniti in forme e dimensioni variabili, i timbri manuali sono naturalmente corredati di tamponi con inchiostri di diversi colori (Rosso, Nero, Verde e Blu), in grado di adattarsi perfettamente alla forma e alla dimensione del timbro che si utilizza. Disponibili nelle forme quadrata, tonda e rettangolare, oltre che nelle versioni su misura che possono essere realizzate su precisa richiesta del cliente, i tradizionali timbri manuali con tampone sono oggetti concepiti per durare a lungo

Che siano in plastica, legno o metallo, i timbri manuali sono costituiti da una struttura robusta e dotati di impugnature ergonomiche per garantire il massimo comfort di utilizzo. Robusti e affidabili, i timbri con cuscinetto durano a lungo negli anni e si prestano a qualsiasi genere di personalizzazione che il Timbrificio Seregnese realizza su commissione per i clienti delle province di Monza e Brianza, Como, Lecco e Milano. A breve distanza dalle località di Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Usmate Velate, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, il Timbrificio TIMSER è attivo a Seregno da oltre 40 anni e garantisce la massima professionalità nella realizzazione di timbri, targhe e adesivi prespaziati per usi commerciali.