Timbri autoinchiostranti

TIMSER, il Timbrificio Seregnese operante con successo nella produzione e vendita di timbri di qualsiasi forma e dimensione dal 1970, propone una ricca offerta di timbri manuali e autoinchiostranti destinati ad ogni tipologia di azienda o esercizio commerciale. Dagli uffici della pubblica amministrazione al settore privato, dalle aziende ai professionisti (medici, avvocati, notai, commercialisti, psicologi…), dai rivenditori ai negozianti, TIMSER è il punto di riferimento per la vendita di timbri autoinchiostranti in provincia di Monza e Brianza.

Situato a Seregno, e dunque comodamente raggiungibile da località quali Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono e Bernareggio, il Timbrificio Seregnese può contare sulla professionalità e sull’esperienza sviluppate in oltre 40 anni di attività nel settore, oltre che sulla fitta rete di rivenditori e partner soddisfatti in provincia di Milano, Como, Lecco e Monza e Brianza.

TIMSER non si limita a commercializzare i timbri autoinchiostranti delle migliori marche disponibili sul mercato (timbri autoinchiostranti di marche come COLOP, Trodat ), ma realizza anche timbri autoinchiostranti personalizzati con le immagini e i loghi forniti dal cliente. Il Timbrificio Seregnese realizza e vende timbri autoinchiostranti per aziende e privati, ma i suoi servizi non si limitano a questo: altri settori di attività dell’azienda della provincia di Monza e Brianza includono infatti la realizzazione e vendita di timbri manuali, ricambi per timbri, targhe personalizzate, targhette per animali e scritte adesive prespaziate.

Per qualsiasi esigenza legata alla realizzazione di timbri autoinchiostranti personalizzati o standard, rivolgetevi con serenità al Timbrificio Seregnese: grazie alla tecnica della fotocomposizione siamo in grado di realizzare timbri autoinchiostranti o manuali recanti qualsiasi scritta, logo o marchio. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, il Timbrificio Seregnese è il punto di riferimento per eccellenza di enti pubblici e privati, aziende e professionisti, negozianti e rivenditori al dettaglio in provincia di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco.

I timbri autoinchiostranti sono congegni insieme estremamente moderni e intuitivi, funzionali e semplicissimi da usare. Dotati di un cuscinetto integrato che si inchiostra autonomamente ad ogni utilizzo, i timbri autoinchiostranti permettono di risparmiare tempo ed energia, soprattutto quando è necessario ripetere più volte il lavoro di timbratura. Grazie all’utilizzo dei timbri autoinchiostranti, dunque, non è più necessario ricorrere al cuscinetto inchiostrato esterno, e il lavoro di timbratura può essere svolto anche con una mano sola.

Il meccanismo di funzionamento del timbro autoinchiostrante è quanto di più semplice e geniale sia mai stato inventato nel settore della cartoleria: per effettuare il timbro è sufficiente esercitare una pressione dall’alto; in tal modo, il coperchio del timbro si abbassa e la parte inchiostrata del timbro risulta esposta e rivolta verso l’esterno. Indistruttibili, leggerissimi e sicuri, i timbri autoinchiostranti possono essere utilizzati e riposti facilmente senza paura di sporcarsi, proprio grazie al loro innovativo meccanismo di timbratura. La superficie inchiostrata rimane sempre protetta e in stato di fermo, a meno che non si eserciti l’apposita pressione per la timbratura, che avviene sempre senza sbavature o sbiaditure.

Il Timbrificio Seregnese vende timbri autoinchiostranti delle migliori marche in commercio (COLOP, Trodat, …), ma è anche disponibile per la realizzazione di particolare timbri su misura, come possono testimoniare i numerosi clienti soddisfatti di Como, Lecco, Erba, Milano, Monza, Seregno, Busnago, Albiate, Briosco, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Verano Brianza, Aicurzio, Cavenago di Brianza, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Besana in Brianza, Ornago, Caponago, Misinto, Camparada, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Carate Brianza, Arcore, Bovisio Masciago, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Macherio, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Ceriano Laghetto, Correzzana, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Bellusco, Barlassina, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo e Biassono.

Perché scegliere un timbro autoinchiostrante? I timbri autoinchiostranti sono dei congegni di semplicissimo utilizzo e funzionamento, che possono però contribuire a velocizzare notevolmente le routine produttive in ufficio, in studio o in azienda. Invece di dover scrivere e riscrivere più volte i dati aziendali, o altre indicazioni relative alle operazioni svolte sui documenti (tipo PAGATO, ARCHIVIATO, FIRMA eccetera), il timbro autoinchiostrante permette di risparmiare tempo e fatica.

Che li scegliate di forma rettangolare, quadrata o rotonda, nel modello datario o numeratore, i timbri autoinchiostranti sono una comodità insostituibile, grado di ottimizzare, velocizzare e semplificare le procedure di lavoro quotidiane in qualsiasi ufficio, scuola, segreteria, fabbrica, reception, sportello aperto al pubblico o studio professionale. Il Timbrificio Seregnese, comodamente raggiungibile dalle province di Lecco, Como, Milano e Monza e Brianza, vende qualsiasi modello di timbro autoinchiostrante, ed è in grado di realizzare timbri personalizzati e su misura in una grandissima varietà di forme, colori, dimensioni, funzionalità e strutture.

I timbri autoinchiostranti sono strumenti di facilissimo utilizzo in grado di garantire una lunghissima durata. L’operazione di timbratura, che si esegue semplicemente premendo sulla parte superiore del timbro autoinchiostrante, può essere eseguita moltissime volte senza bisogno di ricaricare l’inchiostro o ripetere la timbratura più volte causando sbavature. TIMSER propone inoltre una vastissima scelta di timbri autoinchiostranti, dal design moderno e l’impugnatura confortevole, in grado di adattarsi a tutte le necessità: timbri autoinchiostranti rettangolari, tondi, ovali, quadrati, allungati e persino triangolari fanno parte della proposta per l’ufficio del timbrificio TIMSER, comodamente raggiungibile da località come Milano, Como, Lecco, Erba, Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio Masciago, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Vedano al Lambro, Lazzate, Carnate, Macherio, Bellusco, Barlassina, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Verano Brianza, Aicurzio, Cavenago di Brianza, Besana in Brianza, Ornago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Ceriano Laghetto, Busnago, Albiate, Briosco, Caponago, Misinto, Camparada, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Lentate sul Seveso, Concorezzo.

I timbri autoinchiostranti sono caratterizzati dall’estrema leggerezza e maneggevolezza, che li rende oggetti comodi e facili da usare: è sufficiente una leggera pressione della mano per avere una veloce e precisa applicazione del timbro. Grazie alla presenza di un apposito cuscinetto inchiostrato, il timbro autoinchiostrante è in grado di garantire una timbratura sempre precisa ed elegante: infatti, mantenendosi sempre umido, il cuscinetto del timbro autoinchiostrante è in grado di evitare antiestetiche sbavature, sbiaditure o doppi e tripli contorni dovuti alla necessità di ripassare il timbro più volte.

Un altro vantaggio dei timbri autoinchiostranti è costituito dalla pulizia che garantiscono: il meccanismo di precisione evita sbavature sulle mani o sugli abiti di chi lo utilizza, ed è a prova di bambino. I timbri autoinchiostranti sono talmente sicuri che possono essere tranquillamente riposti all’interno di borse o taschini, senza il rischio di trovare macchie d’inchiostro sui tessuti: il meccanismo di timbratura, infatti, si attiva solo su pressione, garantendo la pulizia di chi lo utilizza.

I timbri autoinchiostranti venduti presso il Timbrificio Seregnese sono inoltre caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, che ci rende il punto di riferimento per la vendita di timbri a Milano, Lecco, Como, Seregno, Monza e in tutta la Brianza. TIMSER è un timbrificio presente sul territorio brianzolo da oltre 40 anni: l’azienda per la produzione artigianale di timbri fu infatti fondata a Seregno nel 1970, e da allora ha saputo costruire un rapporto di fiducia con aziende, professionisti e rivenditori di tutta la Lombardia. Il Timbrificio Seregnese garantisce infatti prodotti di qualità, realizzati tenendo conto di tutte le esigenze manifestate dal cliente, al fine di garantire la massima comodità e praticità di utilizzo.