Targhe

Il Timbrificio Seregnese non si occupa solo della realizzazione e vendita di timbri manuali e autoinchiostranti con i relativi ricambi e consumabili. Presso il Timbrificio storico di Seregno è infatti possibile richiedere la realizzazione di speciali targhe in ottone personalizzate e targhette per il riconoscimento degli animali.

Attivo dal 1970 inprovincia di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco, il Timbrificio Seregnese realizza su commissione targhe per porte e pianerottoli e targhette per cani e gatti in finissimo ottone da orologeria. I caratteri possono essere incisi o verniciati e, al fine di renderle resistenti agli agenti atmosferici, e dunque adatte all’uso in esterni, le targhe possono essere rifinite con un’ulteriore verniciatura trasparente.

Le targhe e targhette personalizzate vengono realizzate in base alle richieste del cliente. Adatte a porte di appartamenti privati, studi, uffici e campanelli dal design elegante, le targhe realizzate dal Timbrificio Seregnese permettono di distinguersi con eleganza, mentre le targhette per gli animali domestici consentono il riconoscimento del vostro pet anche nel malaugurato caso in cui si dovesse allontanare da casa.

 

Le targhe per porta realizzate su commissione dal Timbrificio Seregnese sono ampiamente personalizzabili grazie alla scelta di diversi font, colori e materiali, oltre che di dettagli quali bordi e cornici a rilievo. Se volete essere sicuri che il vostro studio, appartamento o ufficio si distingua con eleganza rispetto agli altri presenti sul pianerottolo, rivolgetevi a TIMSER per la realizzazione di targhe per porta personalizzate di alta qualità a prezzi imbattibili.

Il Timbrificio Seregnese disegna, produce e vende targhe per porta in ottone in diversi modelli, colori e dimensioni. Potete scegliere fra targhe dalle linee sobrie e le rifiniture raffinate o targhe più originali per distinguervi con eleganza. Le targhe sono caratterizzate dalle diciture richieste dal cliente, che possono includere il cognome della famiglia, messaggi di benvenuto, oppure l’indicazione dei titoli e del tipo di studio professionale nel caso di targhette ad uso commerciale.

Essendo protette dalla verniciatura con apposito smalto protettivo, le targhe per porta prodotte presso il Timbrificio Seregnese si mantengono belle nel tempo anche se esposte all’esterno, dove gli agenti atmosferici potrebbero intaccare prodotti di qualità inferiore. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore della fabbricazione artigianale di targhe e targhette in ottone per porte, TIMSER è in grado di offrire ai suoi clienti prodotti fatti per durare a lungo senza rovinarsi.

La qualità delle lavorazioni effettuate da personale del Timbrificio di Seregno nel campo della realizzazione di timbri, targhe e adesivi può essere testimoniata dal grande numero di clienti soddisfatti che, provenendo dalle vicine località di Monza, Milano, Meda, Limbiate, Cesano Maderno, Varedo, Giussano, Brugherio, Arcore, Cavenago di Brianza, Seregno, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Busnago, Albiate, Briosco, Biassono, Ornago, Veduggio con Colzano, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Ronco Briantino, Correzzana, Verano Brianza, Camparada, Aicurzio, Macherio, Bellusco, Barlassina, Desio, Lissone, Nova Milanese, Ceriano Laghetto, Seveso, Vimercate, Misinto, Agrate Brianza, Triuggio, Muggiò, Carate Brianza, Lentate sul Seveso, Vedano al Lambro, Lazzate, Concorezzo, Sovico, Villasanta, Bernareggio, Caponago, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Cogliate, Lesmo, Carnate, Como, Lecco, Erba e dintorni, da anni si servono con soddisfazione presso di noi.

Rapidi ed efficienti, i professionisti del Timbrificio Seregnese realizzano targhe fuoriporta per ogni categoria di studi professionali, targhette per citofoni e campanelli, targhe per cassette postali, targhe segnaletiche per alberghi, enti pubblici e uffici in genere, targhe per pianerottoli, targhe commemorative e altre targhe su richiesta con la dicitura e il font indicati. Per trovare facilmente la strada verso il successo, TIMSER realizza targhe in ottone per studi professionali e abitazioni private in provincia di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco.