Adesivi promozionali

Il Timbrificio Seregnese, attivo dal 1970 nella realizzazione di timbri e targhe, propone alla sua clientela delle province di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco, adesivi promozionali pratici, duraturi e originali per pubblicizzare la propria attività o le iniziative promozionali che si desidera far conoscere alla clientela. Caratterizzati dal bassissimo costo e dalla facilità di applicazione, gli adesivi promozionali TIMSER sono una strategia vincente per avere visibilità.

adesivipromozionali2.pngadesivipromozionali.png

Adatti ad essere applicati su vetrine, porte o carrozzerie di automobili, gli adesivi promozionali realizzati dal Timbrificio storico di Seregno, in provincia di Monza e Brianza, sono facili da mettere ma anche facili da togliere. Dotati di apposite colle in grado di garantire una tenuta senza difetti, gli adesivi promozionali personalizzati non lasciano antiestetici segni, aloni o macchie quando non servono più e si decide di toglierli. Ecco perché sono molto più pratici di qualsiasi sistema promozionale fai da te per pubblicizzare periodi speciali dell’anno come quelli dei saldi, iniziative o promozioni imperdibili, inaugurazioni o liquidazioni di locali o aperture di nuovi negozi.

Conosciuto in tutta la zona di Seregno, Milano, Monza, Erba, Como, Lecco, Cesano Maderno, Misinto, Desio, Meda, Varedo, Limbiate, Lentate sul Seveso, Vedano al Lambro, Lazzate, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Bernareggio, Caponago, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Cogliate, Triuggio, Sovico, Lesmo, Carnate, Macherio, Bellusco, Barlassina, Lissone, Nova Milanese, Ceriano Laghetto, Seveso, Vimercate, Giussano, Biassono, Ornago, Brugherio, Ronco Briantino, Muggiò, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Busnago, Albiate, Briosco, Veduggio con Colzano, Aicurzio, Carate Brianza, Cavenago di Brianza, Burago di Molgora, Renate, Mezzago, Sulbiate, Roncello, Correzzana, Verano Brianza, Camparada, Arcore e dintorni, il Timbrificio Seregnese assicura ai suoi clienti la massima professionalità e qualità del servizio, che si tratti di timbri manuali o autoinchiostranti, ricambi per timbri, targhe per porte, targhette identificative per animali domestici o adesivi resinati o prespaziati.

TIMSER realizza infatti sia gli adesivi con scritte, loghi e disegni da applicare su moto, vetture, vetrine, espositori e cartelloni pubblicitari classici, sia quelli a rilievo, realizzati con una speciale resinatura trasparente che li fa apparire leggermente bombati rispetto alla superficie di appoggio per dare ancora più evidenza alle immagini o alle diciture che si vuole pubblicizzare. A seconda che desideriate utilizzare gli adesivi in funzione decorativa o commerciale, TIMSER è in grado di suggerire e realizzare l’adesivo promozionale che fa per voi.

Gli adesivi prespaziati, in particolare, sono di facilissima applicazione, grazie alla presenza di un apposito nastro protetto da un supporto di carta siliconata che garantisce la massima aderenza alla superficie di appoggio. Gli adesivi promozionali risultano così precisi ed eleganti, consentendo una comunicazione efficace delle informazioni che si vogliono pubblicizzare. Gli adesivi prespaziati possono essere applicati a qualsiasi superficie liscia non porosa, con l’unica accortezza di provvedere a pulirla e asciugarla prima dell’applicazione.

Quale modo migliore di far sapere alla clientela che è in corso una vendita promozionale o il periodo dei saldi? Potrete comunicarlo con speciali adesivi promozionali recanti le percentuali di sconto effettuate sulla merce o la durata della svendita promozionale. L’apertura di un nuovo locale o negozio, invece, potrebbe essere pubblicizzata rivestendo una vettura con adesivi che facciano pubblicità all’iniziativa in giro per Milano, Monza, Como, Lecco e rispettive province: si tratta di un’iniziativa semplice ed economica che può fruttare molto in termini di pubblicità. Gli adesivi promozionali possono inoltre essere usati come simpatico biglietto da visita da lasciare ai clienti, specie nel caso di locali o negozi destinati a un pubblico giovane, che potrebbe disseminarli in giro per la città aumentando la visibilità e l’appeal della vostra iniziativa commerciale.

Insomma, gli usi degli adesivi promozionali sono numerosi e tanto eterogenei quanto le attività commerciali esistenti sul mercato. Con gli adesivi promozionali si può pubblicizzare la propria iniziativa con creatività, decorando e abbellendo le porte e le vetrine degli esercizi commerciali. Oltre agli adesivi promozionali legati a particolari periodi dell’anno, TIMSER realizza anche adesivi semi-permanenti per garantire una lunga durata su porte, auto e vetrine.

Gli adesivi possono infatti essere utilizzati per far conoscere alla clientela gli orari di apertura dell’esercizio, le tariffe praticate o le principali marche in vendita. Con una grafica pulita e intonata allo stile dell’esercizio commerciale, gli adesivi promozionali assolvono ai loro compiti informativi aggiungendo un piacevole effetto estetico alla vetrina. Per qualsiasi personalizzazione, i clienti della zona di Monza, Seregno, Lissone, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Desio, Cesano Maderno, Bovisio-Masciago, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Cornate d'Adda, Usmate Velate, Milano, Como, Lecco, Erba e dintorni possono contattare il Timbrificio Seregnese per informazioni.
Attivo dal 1970 nella creazione e vendita di adesivi, timbri e targhe, TIMSER è a disposizione della clientela per realizzazione di personalizzazioni. Si stampano adesivi dietro indicazione del cliente, aiutandolo nella scelta di font, colori e dimensioni. È anche possibile realizzare adesivi promozionali su disegno del cliente, anche nella versione resinata e bombata.